PER L’AZIENDA

Poltrone da Ufficio mette a disposizione per le Aziende o Liberi Professionisti l’opzione di noleggiare i propri prodotti.

Che cos’è il noleggio operativo ?

GRENKE offre la possibilità ai liberi professionisti con partita IVA e alle piccole e medie imprese di avere in locazione i beni strumentali, quali le poltrone da ufficio, senza acquistarle vincolando il capitale, il tutto a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento.
Sono possibili rate da 24/30/36/48/60 mesi a partire da € 500 (IVA esclusa).

A fine del noleggio il cliente cosa potrà fare ?

  • Stipulare un nuovo contratto di noleggio per un nuovo bene (restituendo il vecchio bene relativo al primo contratto aziendale )
  • Prorogare il contratto di noleggio, mantenendo il bene
  • Riacquistare il bene con un riscatto da definire al momento con la GRENKE

La necessità di una polizza ALL-RISK

Il cliente dovrà stipulare una polizza ALL-RISK o dimostrare di avere già una polizza a copertura del bene contro incendio, furto, danni accidentali ed eventi atmosferici ecc.

Nel casso abbia già la polizza, al momento della stipula del contratto o comunque entro 30 giorni dalla fatturazione, dovrà inviare a GRENKE copia della propria polizza assicurativa con relative condizioni generali quietanza aggiornata, unitamente al modulo di dichiarazione di assicurazione in proprio.
Il costo della polizza prodotta da GRENKE varierà in funzione della categoria di prodotto e non sarà compresa nei canoni. E’ prevista una franchigia di 150€+iva per ogni sinistro

Come attivare il noleggio:

Dopo aver selezionato i prodotti di interesse per la Sua Azienda, al momento della selezione del metodo di pagamento alla cassa, potrà selezionare “Noleggio a lungo termine” by GRENKE

Al fine di istruire una pratica, dopo avere ricevuto conferma alla fattibilità dell’operazione, saranno necessari i seguenti documenti da inviare per posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica: commerciale@poltronedaufficio.it :

  • Carta d’identità del rappresentante legale o firmatario (con potere di firma) fronte retro
  • Codice fiscale fronte e retro del rappresentante legale o firmatario
  • Residenza anagrafica del rappresentante legale o firmatario
  • Recapito del cellulare del firmatario
  • Dati della Società quindi sede legale e data di apertura e oggetto sociale e fax/n° telefonico aziendale
  • Copia visura CCIAA recente e non più vecchia di 3 mesi o attribuzione della partita IVA
  • IBAN per l’addebito con rid

In fase di istruttoria o delibera sarà a Vs. disposizione un ns. operatore